1) COSTI DI CONSEGNA

Nessun minimo d'ordine.

Per l'utente privato: selezionando il corriere espresso la consegna è gratuita per tutti gli ordini a partire da €59. Il costo di consegna per ordini inferiori a tale valore è di €7.50. Nel caso in cui, per motivi tecnici o logistici, la consegna fosse suddivisa in diverse consegne parziali, i costi supplementari di spedizione non saranno a carico del cliente. I nostri corrieri espressi sono : BRT o UPS.

 

2) SPEDIZIONI

Il cliente è tenuto a ritirare la merce "con riserva" ed esaminare la merce ricevuta in modo accurato al momento della consegna e a comunicare nel dettaglio a MAM Cosmetics, entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla consegna, eventuali vizi o danneggiamenti riscontrati per procedere con l'apertura della pratica assicurativa. Nel caso in cui il cliente non effettui la comunicazione di cui sopra, i prodotti saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto stabilito dal contratto di vendita (si accettano esclusivamente comunicazioni a mezzo lettera raccomandata e/o fax). Il cliente è tenuto a rifiutare la consegna da parte del vettore di confezioni con imballi danneggiati e dovrà comunicare immediatamente a MAM Cosmetics l'accaduto a mezzo lettera raccomandata e/o fax (entro e non oltre due giorni); diversamente, i beni consegnati si intenderanno accettati integralmente nello stato in cui essi si trovino in quel momento. La spedizione avverrà tramite corriere e l'ordine sarà evaso entro 7-10 giorni lavorativi, nel caso in cui MAM Cosmetics non fosse in grado di evadere l'ordine entro tale periodo il cliente sarà avvisato tempestivamente affinché questi possa eventualmente recedere dall'ordine. MAM Cosmetics non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi tipo di ritardo o la mancata consegna causata dal vettore o dal servizio postale o da MAM Cosmetics stessa.

3) DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'art. 64 e segg. del D.Lgs. n. 206/2005, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 2.1. Il cliente ha facoltà di recedere dal contratto entro 14 (quattordici) giorni dal momento in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene. Il cliente deve comunicare le proprie intenzioni a mezzo raccomandata a MAM Cosmetics che autorizzerà in forma scritta e fornirà le istruzioni per il reso dei prodotti. Il bene dovrà essere restituito dal cliente a proprie spese nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi l'imballo); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Il rimborso delle somme pagate avverrà dopo la ricezione dei beni che dovranno pervenire in perfetto stato, non saranno rimborsati gli oneri relativi alla spedizione ed all'imballaggio effettuato da MAM Cosmetics durante la prima spedizione.

Il cliente non puo' usufruire del diritto di recesso nei seguenti casi:
- Gli articoli devono essere restituiti in condizioni di sostanziale integrità così come da vendita. Per i prodotti con chiusura di sicurezza la stessa chiusura non deve essere stata manomessa;
- Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
- Prodotti ricevuti da più di 14 giorni dal momento in cui il cliente acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.
- Il prodotto deve pervenire entro 10 giorni presso la nostra sede dalla data di autorizzazione al rientro inviata da MAM Cosmetics al cliente.

 

4) ACCETTAZIONE DA PARTE DI MAM COSMETICS DEL RESO

La preghiamo di seguire accuratamente le seguenti regole per poter procedere con il reso del prodotto: imballi accuratamente il prodotto nella sua confezione originale, che deve essere integra e completa. Effettui una spedizione con PACCO CELERE 3 (fino a 30kg). La spedizione deve essere a carico del mittente. Includere nel pacco il DDT originale ricevuto da MAM Cosmetics. Attenzione! Non scrivere nulla sulle confezioni originali di qualsiasi prodotto: i pacchi voluminosi andranno imballati con la carta da imballo, i prodotti di piccole dimensioni andranno inseriti in scatole di cartone, il tutto per evitare eventuali danni da trasporto. I resi che non rispondono ai requisiti sopra descritti saranno respinti al mittente.

5) RIMBORSO DEL CORRISPETTIVO

Il rimborso del corrispettivo si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, pertanto non saranno comprese né le spese di trasporto (consegna e riconsegna), né i diritti di contrassegno e/o bancari eventualmente sostenuti dal cliente. Il saldo degli eventuali rimborsi avverrà entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione del reso attraverso regolare nota di accredito intestata al cliente.

NOTA: Per conoscere le condizioni di spedizione e consegna per i professionisti, registrati al sito cliccando qui.