pelli sensibili o couperose

sensibel.jpg

 


L’ipersensibilità della pelle è spesso collegata alla mancanza del naturale equilibrio delle funzioni epidermiche. Questo tipo di epidermide richiede una particolare attenzione e cura nei trattamenti e l’utilizzo di prodotti specifici che devono provvedere alla ricostruzione e al rafforzamento delle strutture di sostegno della pelle, riducendo le alterazioni, quindi anche calmando e levigando, ribilanciando lo strato superficiale dell’epidermide e prevenendo i danni causati dalla luce e dall’invecchiamento prematuro.

I prodotti per pelli sensibili e con couperose della linea Sensi-bel sono fonte di distensione e benessere per le pelli "difficili", in particolare quella con tendenza a psoriasi o dermatite.

I prodotti "Couperosis" puntano alla stabilizzazione dei tessuti epidermici e alla prevenzione di infiammazioni e al prematuro invecchiamento della pelle. Le loro formule sono state sviluppate per trattare la pelle delicata con capillari fragili colpita da eritemi e teleangectasie. Hanno un piacevole effetto calmante, rinforzano i capillari e allo stesso tempo proteggono la pelle dagli influssi ambientali e dal freddo. I prodotti di questa linea sono stati dermatologicamente testati per assicurare la massima tollerabilità e sono senza conservanti e coloranti.

 

pelli sensibili o couperose