Maschere in Crema

intensa_mask.jpg
Le Maschere cosmetiche sono concepite per donare relax e cura intensiva alla pelle. Questi preparati specifici vanno applicati dopo aver effettuato una pulizia profonda – detersione e peeling. È importante che durante il trattamento la cliente sia rilassata.

 


Per rafforzare l’effetto della maschera, le varie sostanze attive concentrate nelle ampolle (vedi Intensa Ampolle) possono essere applicate prima di mettere la maschera o miscelate nella maschera in crema. Per una straordinaria sensazione di relax durante il periodo di posa della maschera è possibile utilizzare compresse di garza per occhi imbevute di “ocula” - Eyelid Lotion. Passati i 15-20 minuti di applicazione della maschera, invece di risciacquare con acqua, si può applicare del Sensitive Crystal Gel e massaggiare la maschera in crema residua fino al completo assorbimento! Consigliato per le maschere in crema: Special Gentle Mask – NaturaVital - CryoMoist  e Oceanica, Hyaluronic Factor 5 e VivaCell.

Il logo di una fogliolina gialla presente sulle confezioni delle maschere della linea intensa, indica che il 95-100% degli ingredienti attivi vegetali derivano dall’agricoltura biologica!

 

Maschere in Crema