Area Riservata
E-mail     Password:        Password dimenticata  Registrazione

Condizioni di vendita

 

1) IN GENERALE

 

Le presenti condizioni generali di vendita costituiscono, unitamente all'ordine di acquisto, l'intero rapporto contrattuale in essere tra le parti, in relazione all'oggetto dell'ordine e sostituiscono le versioni precedenti contenute in eventuali documenti pagine web o qualsiasi altro supporto informatico o cartaceo. Il cliente, al momento della convalida dell'ordine dichiara espressamente di aver preso visione e di accetare le presenti condizioni di vendita e di essere a conoscenza che costituiscono unitamente all'ordine d'acquisto, l'intero rapporto contrattuale in essere tra le parti.

2) ORDINI
La visualizzazione dell'assortimento prodotti nel nostro e-shop è fornita a fini esclusivamente informativi e non rappresenta un'offerta vincolante alla vendita. Solo nel momento in cui il cliente clicca sul bottone "acquista" ci invia un'offerta vincolante per la conclusione di un contratto di acquisto. Il cliente riceve quindi una conferma automatica via posta elettronica della ricezione dell'ordine. Questa conferma non rappresenta ancora l'accettazione dell'offerta da parte di MAM Cosmetics. Il contratto si perfeziona solo nel momento in cui MAM Cosmetics invia la merce al cliente confermandone l'evasione sempre via e-mail. La password necessaria per l'ordine non deve essere comunicata a terzi. In caso di una comunicazione, Lei è responsabile per gli ordini di terzi. Lei è responsabile per ogni ordine - e tutte le pretese da ciò risultanti - effettuato con la sua password.

3) PREZZI E RIMBORSI
Tutti i prezzi indicati sono IVA esclusa.
I prodotti saranno fatturati ai prezzi indicati nel presente sito web al momento della spedizione.
MAM Cosmetics farà quanto possibile per mantenere immutati i prezzi indicati nel sito riservandosi, peraltro, il diritto di modificare tali prezzi prima della spedizione ed impegnandosi a comunicare tempestivamente al cliente ogni relativa variazione in aumento, affinchè questi possa eventualmente recedere dall'ordine. In caso di variazione dei prezzi, la spedizione dei prodotti sarà effettuata dopo che il cliente abbia confermato l'ordine in forma scritta.

In caso di storno totale o parziale per errato pagamento da parte del cliente, saranno addebitati i seguenti costi a titolo di gestione pratica, il rimborso sarà esclusivamente effettuato a mezzo bonifico bancario per tutti i pagamenti ordinari e per i pagamenti con PayPal sarà effettuato lo storno.
- Fino Euro 50,00 spese di gestione 7,50 Euro+IVA incluso costo del bonifico e/o storno PayPal
- Oltre Euro 50,00 spese di gestione 12,50 Euro+IVA incluso costo del bonifico e/o storno PayPal

Per gli utenti privati: per la richiesta è necessario inviare una mail all'indirizzo info@mamcosmetics.com mettendo nell'oggetto "istruzioni per rimborso". Il rimborso potrà essere richiesto entro 30gg dalla data di pagamento, oltre 30gg MAM Cosmetics provvederà ad evadere l'ordine inviando il materiale.


4) INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
MAM Cosmetics si riserva il diritto di cessare l'offerta di qualsiasi prodotto o di apportare modifiche alle specifiche dei prodotti, in qualsiasi momento, anche senza preavviso e senza dover giustificare tale decisione.
Le immagini dei prodotti presenti nel sito sono solamente indicative ed il prodotto potrebbe non corrispondere MAM Cosmetics si riserva il diritto di variare tali immagini in qualsiasi momento, anche senza preavviso e senza dover giustificare tale decisione.


5) ANNULLAMENTO DEGLI ORDINI
Gli ordini effettuati e pagati che non possono essere completamente evasi sulla base delle scorte di magazzino o sulla reperibilità dei prodotti da parte di MAM Cosmetics potranno essere parzialmente annullati e le relative somme rimborsate. MAM Cosmetics si riserva il diritto a sua discrezione e senza dover fornire alcuna giustificazione in qualsiasi momento di annullare in toto o in parte l'ordine e di rimborsare le relative somme al cliente.

6) PAGAMENTI
I pagamenti potranno essere effetuati mediante carte di credito e prepagate, bonifico bancario anticipato, Paypal.

E' possibile effettuare il pagamento con carte di credito utilizzando anche le carte prepagate (PostePay). Selezionando il metodo di pagamento con PostePay riceverà i numeri di una carta sulla quale è possibile effettuare un versamento.

In caso di consegna con corriere espresso il pagamento può essere effettuato mediante bonifico bancario anticipato sul nostro conto corrente.
Beneficiario: MAM Cosmetics Srl
Banca: Banca di Credito Cooperativo di Carugate e Inzago
IBAN: IT 54 U08453 33160 000 000 810 528.

In caso di ritiro merce presso il nostro magazzino a Pessano con Bornago il pagamento viene eseguito in contanti o con carta di credito nel momento della consegna della merce. Se sceglie il pagamento anticipato inviamo la merce ordinata dopo l'arrivo del denaro sul nostro conto corrente bancario. La merce consegnata rimane proprietà di MAM Cosmetics fino a pagamento completato.

6) CAUSA DI FORZA MAGGIORE
Nel caso in cui l'esecuzione di ordinazioni da parte di MAM Cosmetics sia ostacolata od impedita da causa di forza maggiore o caso fortuito, oppure dall'impossibilità di procurarsi i servizi, materiali od articoli necessari per l'adempimento dell'ordine, se non a prezzi maggiorati, MAM Cosmetics potrà ritardare l'evasione dell'ordine e, in tal caso, comunicato il ritardo al cliente, questi, entro tre giorni dal ricevimento della comunicazione da parte di MAM Cosmetics, avrà il diritto di annullare l'ordine in tutto o in parte.
In nessun caso, MAM Cosmetics sarà ritenuta responsabile per tale ritardo o annullamento o per l'impossibilità di effettuare la consegna.

7) IMMAGINI A CATALOGO E PRODOTTI
Tutte le immagini e le caratteristiche tecniche relative ai prodotti inserite nel sito potrebbero non corrispondere al prodotto finale, MAM Cosmetics non è responsabile per le eventuali modifiche estetiche e funzionali effettuate dai produttori.

8) GIURISDIZIONE E FORO COMPETENZE
La giurisdizione per tutte le eventuali controversie è il Tribunale di Monza.
 

 

 

Indietro
Privacy Policy